CHI SONO

LA MIA
STORIA

Ciao, mi chiamo Lorenzo Pitino e da anni aiuto le persone a sentirsi meglio con se stessi e con il PRORPIO CORPO.

Il mio obiettivo è aiutare le persone a prevenire o affrontare malattie congenite o del sedentarismo, tra cui DIABETE T1 – T2 e Ipertensione, con unico obiettivo: migliorare la qualità di vita e l’aspettativa di vita.

 

A 5 anni mi viene diagnosticato un problema anatomico al torace con conseguenti problemi respiratori sotto sforzo, nonché estetici. 

Da quel momento ho iniziato a praticare sport, nello specifico nuoto e calcio.

Nonostante le difficoltà iniziali nella respirazione durante esercizi fisici molto intensi, tramite allenamenti mirati ed individualizzati sono riuscito a vincere quel problema e ad allenarmi normalmente insieme agli altri, diventando un atleta agonista in entrambi gli sport.


Capisco perfettamente quindi come ci si sente a essere "LIMITATI" e non poter svolgere alcuni compiti nella normalità come le altre persone.

Ma allo stesso modo ho capito che tramite un giusto esercizio fisico, cucito su misura come un abito dal sarto, e la giusta dedizione, si possono RAGGIUNGERE GRANDI RISULTATI, senza stravolgere la propria vita e la propria quotidianità, con grandi soddisfazioni.

RISULTATI DI CHI HA PROVATO IL PERCORSO

SCOPRI DI PIÙ
SUI PERCORSI

SCOPRI IL PERCORSO GRATUITAMENTE

Iscriviti per guardare il video dove ti spiegheró dettagliatamente come funzionerá il tuo percorso d’allenamento

SEGUIMI SUI
SOCIAL

Nei miei canali troverai tantissimi contenuti su:

 

Please select a feed